Skin-Tec

Gesso, calce, legno e poliuretano sono stati, fino ad ora, i materiali preferiti per la decorazione d’interni. Skin-Tec™ apre il cammino per l’applicazione di materiali più leggeri e economici, senza tuttavia dovere scendere a compromessi riguardo alla qualità.
Vorteile Skin-Tec Italiano Kopie

La tecnologia Skin-Tec™ proviene dalla costruzione moderna dei veicoli e della tecnologia di sicurezza.

Villa Deco è la prima impresa che utilizza Skin-Tec™  nell’ambito delle cornici ornamentali. Tramite una tecnologia d’attrezzatura definita da Villa Deco e dai suoi partner, le cornici ornamentali vengono espanse in stampi e le superfici posteriormente visibili vengono addensate.

I vantaggi delle cornici ornamentali Skin-Tec™ di Villa Deco sono:

- Possiedono quasi la superficie dura delle cornici ornamentali di poliuretano con un peso decisamente più basso.

- Possiedono una qualità di superficie e una esattezza nei dettagli molto superiore se paragonati alle cornici in gesso.

- Possiedono una stabilità superiore con un peso inferiore.

- Possono essere inviate con costi e rischi minimi se comparati a quelli relativi alle cornici di gesso

- Possono essere lavorate con carta vetrata fina. Eseguendo questa lavorazione con le cornici di poliuretano o anche con le cornici ornamentali di polistirolo estruso, la superficie viene distrutta e rimane sempre visibile anche se, alla fine, viene verniciata ancora una volta.

- Offrono un vantaggio evidente nel prezzo se comparate con le cornici di poliuretano e una migliore relazione tra costi e benefici se comparate con le cornici di gesso.

- Presentano una più elevata protezione ignifuga se comparate con cornici puramente estrusive.


Skin-Tec™ offre al cliente un prodotto accessibile di gran pregio.